Sfida in amicizia per le vecchie glorie della Pallavolo Femminile Terlizzi

Divertimento, emozioni e relax nel nome dello sport e dell'amicizia

mercoledì 28 luglio 2021 16.28
A cura di Francesco Pittò
È una tradizione che si ripete da 3 anni con il Covid-19 che ha fatto saltare la partita del 2020.
Si tratta della partita delle vecchie glorie del volley femminile degli anni '80, '90 e inizio anni 2000.

Le ragazze della Pallavolo Femminile si emozionano e si sono divertite ed hanno ricordato i bei tempi in cui hanno giocato tra serie C2 e serie D. Ovviamente il gioco e la forma non sono più le stesse, ma il divertimento c'è stato, poi a bordo campo del green del 'Centro Sociale Sacro Cuore' ad assistere alla partita, che in questa occasione è andata in scena nella serata di lunedì 26 luglio, vi erano i propri figli e i dirigenti del volley di una volta.

Alla sfida dei sorrisi hanno partecipato le ex della Pallavolo Femminile Terlizzi, quali Emilia Barile, Chiara Carnicella, Chiara Colasanto, Mina Chiapperini, Nicla de Lucia, Francesca De Nicolo, Marianna Dimarzo, Maria Teresa Guastamacchia, Eleonora Malerba, Francesca Morgese, Annalisa Parisi, undici amiche che si incontrano solo in estate, visto che parecchie di esse vivono lontane dalla propria città natia.

Davvero tanto l'entusiasmo dell'amichevole vissuta anche nel nome di chi non c'è più e che tanto ha dato al volley terlizzese, quel Peppino De Nicolo, presente nel cuore di tutte. E così le ex pallavoliste, coinvolte dalla piacevole serata, hanno deciso di bissare l'incontro mercoledì 4 agosto.
IMG
IMG
IMG
IMG WA