Sette gli appuntamenti sportivi del weekend sportivo di Terlizzi

Testacoda per il Futsal, il Real Olimpia di seconda categoria fa visita alla capolista, esordio al 'PalaFiori' per la C di volley

sabato 20 novembre 2021 10.07
A cura di Francesco Pittò
La tre giorni sportiva terlizzese propone ben sei partite in tre diverse discipline sportive.

Sarà un fine settimana allungato che vedrà in campo tante compagini della nostra città, con obiettivi diversi eppure con la medesima voglia di far bene. Si tratta di appuntamenti che i tifosi terlizzesi potranno seguire in maniera contingentata e muniti di green pass, in ossequio alle norme anti-Covid, al chiuso nella misura del 60% della capienza massima, mentre e all'aperto con gli spalti riempiti al 75%.

Sabato 20 novembre

Calcio, Giovanissimi Provinciali Bari – Trasferta a Bari contro il Palese per il Real Olimpia
Alle ore 14.30 sul campo comunale di Bari-Palese, il Real Olimpia Terlizzi, vincitrice del girone E del campionato dei Giovanissimi Provinciali, affronta in trasferta la Virtus Palese B. Ad arbitrare la gara sarà Vincenzo Papagni di Molfetta.

Calcio a 5, serie C2 - Il Futsal Terlizzi vuol continuare a sognare
Alle ore 16.00, al 'PalaFiori', è previsto l'inizio della sfida valevole per il settimo turno del girone A del campionato di C2 di calcio a 5 tra il Futsal Terlizzi e l'Audax San Severo. La gara tra i rossoblù secondi in classifica e i dauni, ancora al palo dopo sei partite, sarà diretta da Domenico Lacassia della sezione di Molfetta.

Domenica 21 novembre

Calcio, Allievi Provinciali Bari – Il Real Olimpia fa visita al Toritto
La domenica sportiva terlizzese si aprirà con il match valevole per il nono turno del girone D del campionato degli Allievi Provinciali Bari tra Toritto e Real Olimpia Terlizzi. La gara, che si terrà al campo sportivo 'Michele Morgese' di Toritto alle ore 9.30, è stata affidata ad Antonello Sibillano della sezione di Molfetta.

Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia Terlizzi fa visita alla capolista
Alle ore 11.00 il Real OlimpiaTerlizzi, reduce da due vittorie consecutive di cui una in trasferta per 1-3 sul campo dell'Ascoli Satriano e l'ultima sul proprio terreno con l'Elce per 2-1, proverà ad allungare la serie di risultati utili proprio sul campo della capolista, ovvero quel Canusium Calcio che prima dello scivolone esterno per 4-3 contro la Gioventù Calcio San Severo di sette giorni fa, navigava a punteggio pieno in classifica. La gara valevole per il turno numero 9 del girone A del campionato di Seconda Categoria sarà diretta da Pierluigi Pio D'Angelo di Foggia.

Calcio a 5, Under 21 Regionale – La Polis Terlizzi ospita il Futsal Barletta
Alle ore 11.00, sul tappeto verde del 'Centro Sportivo Camarelle', nell'incontro valevole per il quarto turno del campionato di under 21 regionale di calcio a 5, i ragazzi di mister Mimmo Gesmundo si troveranno di fronte il Futsal Barletta e tenteranno di incamerare i primi punti in una classifica che li vede ancora a zero. La gara sarà diretta dal Nicolò De Nicolo della sezione di Molfetta.

Volley, serie C – Storico esordio casalingo per la Barile Flowers Polis Terlizzi
La domenica sportiva si concluderà alle ore 18.30 con la partita valevole per il secondo turno del girone A del campionato di Primo Livello di Serie C di volley maschile tra la Barile Flowers Terlizzi e l'Asem Volley Bari. Alla gara, che sarà diretta da Martina Sciavelli e da Antonio Coscia, le due squadre giungono entrambe a quota 3 in classifica dopo aver vinto rispettivamente per 3-0 sul campo dell'Udas Pallavolo Cerignola la Polis e davanti al proprio pubblico con il Trivianum, i baresi.

Lunedì 22 novembre
Calcio a 5, under 17 regionale – La Polis Terlizzi fa visita alla capolista
L'ultimo atto della tre giorni di sport rossoblù si terrà alle 18.30 di lunedì 22 novembre, quando sul sintetico del 'Centro Sportivo Specchia Sant'Oronzo' di Polignano a Mare si affronteranno la capolista del campionato regionale under 17 di calcio a 5, la Sportivamente Amici, e la Polis Terlizzi.