Pallavolo Terlizzi, doppia vittoria e doppia vetta in classifica

L'under 16 e l'under 18 travolgono il Molfetta e il Bari per 3-0

lunedì 26 ottobre 2015 7.38
A cura di Francesco Pittò
La Pallavolo Femminile Terlizzi, nel turno numero tre dei campionati giovanili under 18 e under 16, centra una doppia vittoria in tre set e conquista la doppia vetta della classifica.

La bella giornata del volley in gonnella della città dei fiori, si apre con il perentorio 3-0 delle ragazze dell'under 16 che si aggiudica il derby con il Melficta Volley con i parziali di 25-14, 25-6, 25-16. Le rossoblu centrano la vetta della classifica del girone B seppur con una partita in meno. Difatti dopo il terzo turno la classifica del Girone B del torneo in questione è la seguente: Pallavolo Femminile Terlizzi, Sportilia Bisceglie, V.B. Giovinazzo e Molfetta Vollley a quota 6, Pegaso Molfetta a quota 3, mentre Volley Bitonto e Melficta Volley sono a 0.

La positiva domenica del sodalizio di viale della Resistenza, prosegue con il 3-0 delle ragazze dell'under 18 che hanno letteralmente travolto l'Amatori Volley Bari con i parziali di 25-16, 26-24, 25-18. Le ragazze di Marzocca contro le baresi hanno centrato un tris di tre vittorie su altrettante gare che le issa solitarie in vetta alla classifica. Dopo tre turni la graduatoria del girone è la seguente: Pallavolo Femminile Terlizzi 9, Pegaso '93 Molfetta 7, Domar Leonessa Altamura 5, Pianeta Sport Rossa Bitetto 3, Amatori Volley Bari, Asem Volley Bari 0.