La Barile Flowers Service Terlizzi sfida l'Udas Flv Cerignola

Per il sodalizio terlizzese è uno storico esordio sul proprio campo

domenica 30 maggio 2021 7.19
A cura di La redazione
Il conto alla rovescia è terminato. Alle ore 18.00 di oggi, domenica 30 maggio 2021, finalmente la Barile Flowers Polis Terlizzi esordirà in casa nella Coppa Italia Nazionale di serie D di pallavolo.

Dopo il primo perentorio successo in tre set sul campo della Matervolley Castellana dell'8 maggio scorso, i ragazzi di mister Nicola Matera questa sera esordiranno davanti al proprio pubblico contro l'Udas Flv Cerignola. Pochi gli accessi autorizzati all'interno dell'impianto terlizzese per le norme anti-Covid. Ammessi solo i gruppi squadra e gli addetti ai lavori e compreso lo sparuto pubblico, nella struttura potranno esserci durante l'incontro massimo 80 persone.

Pubblico ridotto, ma tanti sicuramente i tifosi terlizzesi che assisteranno alla diretta Facebook sulla pagina dell'A.S.D. Polis Terlizzi. L'ultima partita disputata su quel parquet fu Doni Bomboniere Terlizzi-Volley Club Manfredonia, datato 16 febbraio 2020 e terminato 3-1 per la formazione di casa.

Barile Flowers Polis Terlizzi-Udas Flv Cerignola, valevole per il terzo turno del girone A della fase pugliese della Coppa Italia Nazionale di serie D maschile di pallavolo, è quindi più di una semplice partita per molti appassionati di questo sport. È un ritorno sul campo dopo uno stop per pandemia, lungo 468 giorni.

La gara tra la compagine di Terlizzi e i gialloblù del Cerignola sarà diretta dall'esperto arbitro Salvatore Nibali.