Il Terlizzi liquida 5-0 l'Andria e si regala un altro colpo di mercato

Arriva l'attaccante di razza Nicola Martinelli

lunedì 31 agosto 2015 7.35
A cura di Francesco Pittò
Nella stessa mattinata in cui si svolge l'amichevole dominata con la Beretti Fidelis Andria, l'Asd Città dei Fiori mette a segno un altro colpo di mercato: Nicola Martinelli.

Il direttore generale rossoblu Nicolò Gialluisi, come promesso dopo l'acquisto di Carrassi, riesce a portare alla corte di Michele Fracchiolla un altro attaccante di "razza". A recar danno alle difese avversarie della squadra rossoblu, durante il prossimo campionato di Prima Categoria 2015-16, insieme con Carrassi e l'esterno Campanale vi sarà anche il bomber classe '89 Nicola Martinelli. Il ventiseienne coratino giunge nella Città dei fiori con un curriculum che comprende esperienze nell'Atletico Corato (stagione 2014-15), 12 goal nel Canosa nella Promozione di due stagioni fa e il campionato di Prima Categoria vinto con l'Unione Bisceglie nell'annata sportiva 2012-13, allorquando giunse alla corte di Pedone dopo aver vestito sino a dicembre la maglia del Q. U. Bari sino a dicembre.

L'ennesimo colpo mercato Gialluisi lo mette a segno nel dopo amichevole, partita nella quale il team guidato da mister Angelo Tricarico ha dominato la Berretti dell'Andria con il punteggio di 5-0. L'incontro andato in scena al "Comunale" di Terlizzi, con fischio di inizio alle ore 10.00, ha visto le marcature tutte nella prima frazione di gara con i rossoblu che sono andati a segno due volte De Manna, due volte Corcelli e una volta Carrassi.
Nicola Martinelli