Il Futsal Terlizzi ha in Filippo Valerio la settima riconferma

"Il nostro desiderio è vedere il PalaFiori pieno sin dalla prima giornata" il neo riconfermato in rossoblu chiama in adunata il pubblico terlizzese

domenica 1 settembre 2019 7.43
A cura di Francesco Pittò
La settima riconferma di quel Futsal Terlizzi 2019-20 che punterà senza mezzi termini alla vittoria del campionato di C2 è Filippo Valerio.

Il trentunenne in forza alla compagine terlizzese dal gennaio scorso, dopo le quattro stagioni e mezzo trascorse a Bitonto in C1 racconta: «Ho preferito rinnovare con il Terlizzi per continuare il percorso intrapreso da gennaio. Ho il vantaggio di conoscere già lo spogliatoio e devo dire che siamo un bel gruppo. In questi mesi ho avuto la possibilità di conoscere il mister ed ho avuto modo di confrontarmi con il direttore sportivo, due persone preparate e ambiziose».

Valerio proseguendo ha spiegato le sue sensazioni attuali: «Lo scorso anno è stato bello vedere il palazzetto pieno di gente e tifosi pronti a sostenerci; infatti il nostro desiderio è proprio quello di vedere il PalaFiori pieno sin dalla prima giornata così da essere una delle motivazioni per fare bene e insieme al loro supporto possiamo raggiungere l'obiettivo, ma prima bisogna allenarsi bene in settimana per guadagnare i 3 punti».

L'ex Bitonto si è quindi congedato ringraziando chi ha creduto nuovamente in lui: «Inoltre ringrazio il presidente, il mister e direttore sportivo per la fiducia riposta in me per questa stagione e spero che insieme ci si possa togliere qualche grossa soddisfazione».