Futsal Terlizzi atteso al big match di alta classifica

In attesa della gara contro il Cus Bari

sabato 17 novembre 2018 7.31
E' Cus Bari – Futsal Terlizzi il big match della settima giornata di campionato in programma nel centro universitario del capoluogo sabato 17 novembre alle ore 16.
A sfidarsi sono due delle formazioni più in alto in classifica e anche più in forma. Il Terlizzi del presidente Antonio Porcelli è reduce da otto vittorie in altrettante uscite stagionali ed è al secondo posto con 15 punti.
Il Bari, invece, insegue alla quarta piazza in virtù dei 12 punti. Nell'ultimo turno i biancorossi hanno vinto per 4-1 con il Public Ruvo ma annoverano anche i successi con Vigor Barletta, Futbol Cinco e Pellegrino Sport mentre hanno perso solo un match con il Cus Foggia.
"E' una partita fondamentale per il prosieguo del campionato", afferma Alessio Murolo, tra i più prolifici in zona gol dei ragazzi allenati da Nico Allegretta.
"Bisogna essere concentrati dall'inizio alla fine, vincerà chi farà meno errori", continua il numero 7 che aggiunge anche "il grande lavoro fatto in settimana: ci siamo poreparati molto bene per affrontare questa partita e il gruppo farà la differenza".
Area degli allegati