Fracchiolla: «Fiducia al tecnico, ma le prossime 3 partite dovremmo vincerle»

«Altrimenti saremo costretti a rivedere i nostri piani»

lunedì 16 novembre 2015
A cura di Francesco Pittò
Alla vigilia della partita interna con il Sauri, alla quale il Città dei Fiori Terlizzi si presenta in piena crisi avendo incamerato solo un punto nelle ultime tre gare, è proprio il presidente Michele Fracchiolla a raccontare il momento no del team rossoblu.

Il primo tifoso rossoblu interrompe il suo silenzio stampa seminando ottimismo: "Nonostante la classifica deficitaria e i risultati delle ultime tre gare, ribadisco la piena fiducia al tecnico Angelo Tricarico e all'intero gruppo, con la viva speranza che sin dalla gara interna di domenica con i dauni del Sauri ci sia un inversione di rotta. Nelle tre gare che andremo ad affrontare sino al fine novembre, Sauri e Virtus Molfetta in casa, intervallate dalla trasferta a Celle di San Vito, pretendo il massimo impegno da tutti nessuno escluso, perché dobbiamo portare a casa nove punti. Solo così possiamo dare un nuovo significato al nostro campionato, altrimenti saremo costretti a rivedere i nostri piani".

Il tutti in campo della gara tra Città dei Fiori Terlizzi e Sauri che in classifica sono appaiate a quota, è previsto alle ore 14.30 di domenica 15 novembre. A dirigere la gara del "comunale" sarà il fischietto tarantino Antonio Daloiso.