Finisce 1-1 l'amichevole tra Terlizzi e Matera

Al primo test-match le due squadre sono apparse in salute

domenica 23 agosto 2015 7.27
A cura di Francesco Pittò
Termina 1-1, la bella gara tra Città dei Fiori Terlizzi che parteciperà al campionato di Prima Categoria e la "Beretti" del Matera che si accinge a disputare il girone D del campionato nazionale di categoria, dedicato quest'anno ai '97 e ai '98.

Il match andato di scena al "Comunale", davanti ad un centinaio di spettatori si è rivelato davvero pregevole. Seppur al primo test match, le due squadre non si risparmiano e la gara non può che giovarne. Il ritmo impresso dal team di mister Tricarico e dalla squadra di coach Di Domenico risulta intenso. Quattro le occasioni, due per parte in un primo tempo che vede i classe '97 e '98 del Matera andare negli spogliatoi in vantaggio per 0-1, grazie ad una rete di Morra al 23'.

Al ritorno sul green dopo la pausa, sono i rossoblu a fare la gara, andando alla ricerca del pareggio che giunge da una punizione dal limite calciata magistralmente dal neo acquisto rossoblu, Arcangelo Milella. Dopo l'1-1 griffato dal centrocampista ex Omia Bitonto, occasione da rete per i rossoblu svanita al minuto 84. Negli ultimi frangenti di gara non vi è nulla da raccontare e il cronometro scorre sino termine di una gara tra due squadre parse in buona salute.
Terlizzi-Matera: 1-1