Fine settimana pirotecnico per le compagini terlizzesi

Tre le gare al sabato ed una alla domenica delle prime squadre cittadine

venerdì 11 novembre 2022 1.03
A cura di Francesco Pittò
Tra pallavolo, calcio e calcio a 5 sono ben quattro le gare del fine settimana sportivo terlizzese a livello seniores. Due le gare interne e due quelle esterne, tre al sabato e una alla domenica, partite che i buongustai dello sport potranno seguire sugli spalti del PalaFiori e del 'Comunale' e tramite i social per quel che riguarda le due squadre che giocheranno in trasferta.

Sabato 12 novembre

Calcio a 5, serie C2 – Alle 16.00 c'è Azzurri Conversano-Futsal Terlizzi
Il weekend sportivo avrà inizio alle ore 16.00 di sabato 12 ottobre, allorquando sul rettangolo di gioco del palasport 'Pineta Castellaneta' di Conversano il locali degli Azzurri e il Futsal Terlizzi daranno vita alla sfida valevole per il nono turno del campionato regionale di C1, gara alla quale i ragazzi allenati da mister Nico Cirillo giungono con l'intento di centrare il tris di vittorie consecutive.
Ultim'ora: gara rinviata a data da destinarsi.

Volley, serie C maschile – La Polis Terlizzi ospite del Pm Potenza
Alle ore 18.00, nel fortino del 'PalaCaizzo' Potenza, dal quale nello scorso campionato uscì sconfitta con un perentorio 3-0, la Polis Terlizzi terza in classifica con 9 punti battaglierà agonisticamente con il Giokidis Virtus Potenza, altra pretendente alla zona play-off del girone A del campionato di Primo Livello di serie C.

Volley, serie C femminile – La Zest Terlizzi ospita la capolista Altamura
Il sabato sportivo proseguirà alle ore 19.00 con la gara valevole per il 4° turno del Campionato di Primo Livello di Serie C in cui la Zest Terlizzi, quarta in classifica con 9 punti, sfiderà la capolista Panbiscò Altamura.

Domenica 13 novembre

Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia Terlizziin campo contro il Bitetto
L'unico atto sportivo della seconda domenica di novembre andrà in scena alle ore 14.30 sul sintetico del 'Comunale' di Terlizzi, dove il Real Olimpia, reduce da tre sconfitte consecutive, nel 7° turno del girone A del campionato di Seconda Categoria giocherà contro l'ostico Bitetto, provando a centrare la seconda vittoria stagionale.