Finali nazionali di pallavolo under 15 maschile: tra gli arbitri il terlizzese Tommaso De Vanna

La competizione si sta tenendo tra Gaeta e Fondi

venerdì 30 maggio 2025
A cura di Francesco Pittò
Tra gli ufficiali di gara delle finali nazionali di volley maschile under 15 che si stanno svolgendo tra Fondi e Gaeta (Latina) figura il terlizzese Tommaso De Vanna.

Il classe 1995, arbitro dal 2015, ufficiale di gara ruolo B dal 2023, sta vivendo l'avventura della prestigiosa manifestazione nazionale col consueto entusiasmo e con l'equilibrio necessario.
Un grande in bocca al lupo va a De Vanna da parte di tutti gli appassionati di volley della Città dei fiori, ma soprattutto da chi l'ha visto crescere nel mondo della pallavolo.

Il 30enne fischietto terlizzese si è avvicinato al mondo del volley nel gennaio del 2007 ed è cresciuto pallavolisticamente nelle giovanili della Volley 2000 Terlizzi, per poi continuare il percorso del volley giocato nella Trelicium Supervolley. Quindi il grande amore per l'arbitraggio. Ed oggi questa nuova opportunità.