Cinque squadre di Terlizzi in campo nel fine settimana

Tre le gare interne e due quelle esterne delle compagini rossoblù

sabato 25 febbraio 2023 8.45
A cura di Francesco Pittò
L'ultimo fine settimana del mese di febbraio propone tre gare interne e due sfide esterne per le squadre terlizzesi. Il programma prevede due partite al sabato e tre alla domenica.

La due giorni sportiva avrà inizio alle 16.00 di sabato 25 febbraio con la gara del Futsal Terlizzi, per poi terminare alle 19.00 di domenica 26 febbraio con la partita della Prima Divisione di basket che vedrà in campo la Nike. L'intermezzo vedrà la sfida interna della Zest alle 19.00, mentre alle 15.00 e alle 17.00 della domenica vi saranno le trasferte della Real Olimpia e della Polis Terlizzi.


Sabato 25 febbraio

Calcio a 5, serie C1 – Il Futsal Terlizzi contro il Futbol Cinco Bisceglie per ritornare a vincere
Il sabato pomeriggio dello sport terlizzese si aprirà come al solito con la gara di serie C1 di calcio a 5. Alle ore 16.00 sulle tavole del 'PalaFiori' i rossoblù sfideranno il Futbol Cinco Bisceglie e proveranno a tornare a vincere per abbandonare ansie e posizione di classifica non all'altezza delle aspettative.

Volley, serie C femminile – La Zest ospita il Volley Eagles
Il secondo atto dell'ultimo sabato di febbraio vedrà in campo, sempre al PalaFiori, la Zest Terlizzi ed il Volley Eagles Bari per un match della serie C femminile di pallavolo. Per le zestine c'è tanta voglia di continuare a far bene anche contro le baresi per dare continuità ad un ottimo campionato.


Domenica 26 febbraio

Calcio, Seconda Categoria – La Real Olimpia ospite della vicecapolista
Alle 15.00 di domani, 19 febbraio, la Real Olimpia Terlizzi, quarta della classe nel girone A del campionato di Seconda Categoria, scenderà in campo sul sintetico del 'Manzi-Chiapulin' di Barletta conto la vicecapolista Etra Vancouver. Un impegno apparentemente proibitivo per l'undici di Damiano Giangaspero, che però sperano di dar fastidio ad una delle due corazzate del girone.

Volley serie C maschile - La Polis vuole inserire la quinta
Alle ore 17.00, sul rettangolo di gara della palestra 'Consoli-Pinto' di Castellana Grotte, la Polis Terlizzi sarà ospite del fanalino di coda Matervolley Castellana Grotte nel 17° turno del campionato di C1 di pallavolo. I rossoblù vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva per consolidare la loro posizione in classifica. Le premesse ci sono tutte, ma occhio a non sottovalutare gli avversari.

Basket, Prima Divisione - La Nike Terlizzi ospita la capolista
Alle ore 19.30, sulle tavole del 'PalaFiori', la Nike Terlizzi, ultima della classe, affronterà nel turno numero 9 del girone A del campionato di Prima Divisione la capolista Nuova Pallacanestro Corato. Impegno durissimo, ma che va affrontato con coraggio dal quintetto terlizzese.