"Zero Parrucchieri" di Molfetta torna alla Milano Fashion Week

Lo staff a contatto con i più grandi brand internazionali per le collezioni primavera-estate

martedì 27 giugno 2023 10.46
Ennesimo traguardo per l'attività "Zero Parrucchieri" di Molfetta, ancora una volta presente alla Milano Fashion Week che si è svolta dal 16 al 20 giugno.

Dal 2020 lo staff di Zero Parrucchieri è impegnato non solo con la Milano Fashion Week, ma anche con Casa Sanremo e Battiti Live.

«Essere scelti per eventi di questa portata significa per noi avere un riscontro del lavoro che portiamo avanti da anni - dichiara il titolare, Giuseppe Zero - essere richiamati per una collaborazione di prestigio ci gratifica per l'impegno e la professionalità quotidiani».

Non è la prima volta, infatti, che lo staff è selezionato per quest'esperienza: "Zero Parrucchieri" aveva già partecipato allo stesso evento che si è tenuto dal 13 al 17 gennaio 2023 nella capitale della moda, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno. Questa volta il team, rappresentato dal giovane Silvio de Gennaro, è stato chiamato per lavorare a contatto con i più grandi brand internazionali in occasione delle sfilate delle collezioni autunno-estate.

«Ho messo il mio studio nel settore in questi anni a servizio degli stilisti dei vari brand - racconta de Gennaro - ci siamo presi cura dei look di tutti i modelli e della buona riuscita dell'evento».

Un'occasione di crescita e di soddisfazione per tutto lo staff, la cui attività ha sede in via Marinelli 20 a Molfetta.