"Vivila in bicicletta" prima di Italia-Turchia: Terlizzi non è mai stata così bella (FOTO)

Il nostro racconto di un tramonto su due ruote

sabato 12 giugno 2021 9.09
A cura di Francesco Pittò
Poco prima del tramonto la partenza da piazza Cavour, sotto la Torre Normanna, e poi il rientro prima di Italia-Turchia, giusto in tempo per correre a casa a vedere gli azzurri schiantare gli avversari all'Olimpico.

Ieri sera, 11 giugno, secondo atteso appuntamento con "Vivila in bicicletta", la risposta spontanea dei cittadini di Terlizzi che amano la loro città, ma che agognano una mobilità sempre più sostenibile.

Erano 60 i partecipanti, grandi e piccini, senza distinzioni di età. Dopo aver percorso le vie centrali, il serpentone su due ruote tra cui vi erano degli amici dell'A.S.D. Talos Ruvo è transitato in via Macello, viale Italia, viale Pacecco, via Cappella dei Chicoli, per poi risalire da viale Gramsci, viale Moro, viale dei Giardini e proseguendo sino a viale Roma. Poi seconda tranche verso corso Umberto I, via Rutigliano, corso Dante, via San Francesco e viale dei Lilium, prima del rientro da via Rimini e via Mazzini prima di giungere ai piedi della Torre Normanna, sentinella di emozioni.

Si replica la settimana prossima, con tam tam social come da tradizione di una bella manifestazione spontanea.

Sotto il fotoracconto della serata.
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA