"Vivila in bici", ieri sera ennesimo dolce appuntamento per le strade di Terlizzi

In quarantacinque, tra adulti e bambini, hanno partecipato all'evento spontaneo che sta caratterizzando l'estate

sabato 25 luglio 2020 06.00
A cura di Francesco Pittò
Il venerdì a Terlizzi si esce in bicicletta.

L'appuntamento settimanale spontaneo che ha caratterizzato tutta la prima parte dell'estate è andato in scena anche ieri sera. "Vivila in bici", al suo settimo raduno di cicloamatori, ha visto la partecipazione di circa 45 persone, tra adulti e bambini.

Una serata partita poco prima del tramonto dal consueto ritrovo ai piedi della Torre Normanna, con un percorso che ha previsto un passaggio nel centro cittadino, in piena zona ZTL, da corso Vittorio Emanuele II, passando per viale Roma, viale dei Garofani, via Chicoli, via XX Settembre e poi tornare in Villa Comunale, prima di una sosta inedita dinnanzi alla Concattedrale di San Michele Arcangelo.

Poi, la passeggiata a due ruote, complice un vento che ha dato respiro, si è conclusa col passaggio nel centro storico ed in via Millico, prima del rientro sotto la grande sentinella con l'orologio.

La buonissima abitudine del venerdì al vespro proseguirà tra sei giorni alla stessa ora, con un itinerario che si preannuncia una sorpresa per tutti. La speranza è che il numero di partecipanti torni ad aumentare e che finalmente si unisca anche qualche amministratore.

Terlizzi in bici è bellissima, vale la pena farci un pensierino.

Sotto il nostro articolo la consueta galleria fotografica.
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG