'Vivila in bici' fa gli auguri a Luca Mazzone

Esposto uno striscione alla partenza della pedalata del venerdì sera

sabato 28 agosto 2021
A cura di Francesco Pittò
Erano una cinquantina i partecipanti all'ennesima affascinante pedalata in compagnia del venerdì sera.

"Vivila in bici" ha scritto ieri sera una nuova bella pagina di vita cittadina terlizzese, quando alla partenza i cicloamatori hanno voluto dedicare uno striscione al beniamino di casa, Luca Mazzone, impegnato nelle Paralimpiadi di Tokyo. "Vola Luca, Terlizzi è con te" è stato l'incitamento che ha inteso unire Terlizzi al suo campione e che è simbolicamente volato in estremo Oriente.

Il serpentone si è poi mosso quando le luci della sera erano scese sulla città dei fiori, attraversando corso Dante, corso Garibaldi, via Bovio, via Cagnetta, via delle Mimose, via Diaz sino a piazza IV Novembre. Poi le biciclette, di grandi e piccini, hanno imboccato corso Vittorio Emanuele II, viale Roma, viale dei Giardini, via Giovinazzo e via Moro, prima di transitare per viale Gramsci, via Cappella dei Chicoli, via Sarcone. Il rientro verso il centro cittadino ha però toccato un itinerario differente, di nuovo da corso Vittorio Emanuele II, attraversando ancora piazza Cavour e continuando per corso Umberto I, via Rutigliano, via San Francesco, via Carelli, via Rimini, via Eroi del Cielo, via Campo Sportivo, per poi tornare verso la Villa Comunale da viale Roma.

Ultima fase in totale relax fino a tornare verso piazza Cavour con un desiderio che somiglia ad un auspicio: rincontrarsi venerdì prossimo per celebrare le medaglie di Luca Mazzone in Giappone.

Sotto l'articolo la nostra consueta galleria fotografica.
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA