'Vivila in bici' fa 13

Destinazione pozzo Lioy e al rientro in città tante vie inedite per le due ruote

domenica 14 novembre 2021 12.45
Al traguardo dell'appuntamento scorso, il gruppo di 'Vivila in bici', quasi con la consapevolezza che dopo la pioggia del sabato pomeriggio all'indomani sarebbe spuntato il sole su Terlizzi, fissò l'appuntamento a domenica 14 novembre, alle ore 15.15 sempre ai piedi della maestosa Torre Normanna, chiedendo agli organizzatori un percorso inedito.

E percorso inedito sarà per il serpentone che, alle 15.30 di questa seconda domenica di novembre, partirà dalla maestosa Torre dell'Orologio come la chiamavano i nostri avi quando si riunivano nel piazzale antistante per promettere e concordare il lavoro del giorno successivo. Pronti, via ed il serpentone si snoderà verso le campagne terlizzesi raggiungendo Pozzo Lioy, per poi tornare in città percorrendo ben tredici chilometri lungo attraversando anche zone non toccate mai dalla manifestazione spontanea a cadenza ormai settimanale.

Armatevi di bicicletta e caschetto ed unitevi al gruppone che sicuramente anche oggi sarà composto da persone trasversali alle varie generazioni.