"Vivila in bici" è tornata a Sovereto dopo più di un mese (FOTO)

Ieri la consueta partecipatissima pedalata del venerdì sera

sabato 11 settembre 2021 1.15
A cura di Francesco Pittò
Erano oltre una sessantina i partecipanti alla pedalata di "Vivila in bici", divenuto appuntamento spontaneo fisso al venerdì sera.

Partenza come sempre dai piedi della Torre Normanna in piazza Cavour, ma la novità è stata rappresentata dal ritorno a Sovereto dopo oltre un messo. Il serpentone ha percorso via Mazzini, il sovrappasso, via Eroi del Cielo, via Campo sportivo, con la svolta a destra che ha portato i cicloamatori a percorrere un tratto di viale Roma fino ad imboccare via Vecchia Sovereto per raggiungere l'amabile borgo.

Nonostante qualche imprevisto meccanico occorso ad alcuni partecipanti, il drappello di amanti della due ruote è rimasto a Sovereto a godersi l'aria tiepida di una bella serata settembrina, prima del rientro in paese nuovamente da via Vecchia Sovereto, viale dei Garofani, via Asti, largo Torino, via Torino, via Sarni, viale Roma, corso Vittorio Emanuele II sino alla meta di piazza Cavour.

È stata, fuor di retorica, un'altra serata densa di emozioni positive, in cui tanti volti nuovi si sono affacciati per la prima volta ed hanno condiviso lo spirito di una manifestazione settimanale spontanea che non può e non deve più essere ignorata.

Terlizzi vuole stare in sella e lo vuole fare per tanti anni a venire senza più paura.

Sotto l'articolo alcuni momenti della serata.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA LI
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA LI