'Vivila in bici' e i colori di un tramonto di un pomeriggio di fine ottobre

Ben 72 i cicloamatori che hanno partecipato alla domenica su due ruote

lunedì 1 novembre 2021
A cura di Francesco Pittò
Erano 72 gli amanti della bicicletta e della nostra Terlizzi che nel pomeriggio di ieri, 31 ottobre, hanno dato vita al 'Vivila in bici' del primo pomeriggio con l'ora solare del 2021 e che, grazie alla cielo sereno, si son potuti godere un tramonto mozzafiato e colorato.

Partenza dalla Torre Normanna alle 15.35 per poi dirigersi in via Mazzini, attraversare il sottopasso di via Mariotto, girare a destra per viale dei Lilium ed imboccare via Cimitero. Vista la temperatura piacevole, gli apripista hanno sul momento deciso di variare il percorso, spostandosi fuori città. Dopo aver costeggiato il cimitero, il serpentone ha preso via Torre del Musico, per poi proseguire per Località Portoni, percorrendo la complanare in complanare direzione Ruvo di Puglia.

Dopo aver voltato a destra e proseguito verso la provinciale, il gruppone è giunto su via vecchia Ruvo, da cui il drappello degli oltre 70 è ritornato in città. Il festante gruppone a quel punto ha attraversato via Bovio, piazza IV novembre, corso Vittorio Emanuele II, viale Roma, viale dei Garofani, via Alessandria, largo Torino, via Torino, via Sauro, viale Roma, corso Vittorio Emanuele II per giungere infine al traguardo di piazza Cavour.

Proprio ai piedi della Torre Normanna, il gruppo di amici di 'Vivila in bici' ha assistito all'estrazione di tre premi della lotteria riservata ai partecipanti e si è dato appuntamento a domenica 7 novembre, alle ore 15.30.
Sotto il nostro articolo le foto suggestive di una domenica pomeriggio differente.
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG