'Vivila in bici', 13 i chilometri percorsi la scorsa domenica (FOTO)

Ben 62 i partecipanti all'appuntamento in bicicletta che ha toccato Pozzo Lioy

mercoledì 17 novembre 2021
A cura di Francesco Pittò
Il 'Vivila in bici' di domenica 14 novembre 2021 sarà ricordato per il suo percorso "trottola", definito così perché dopo aver raggiunto Pozzo Lyoi, si è tornati in città con il serpentone che, entusiasta, ha percorso vie inedite quali via de Paù, via de Petris, via Mancini, via Risorgimento, via Marco Polo.

Gli oltre sessanta del gruppone sono partiti da piazza Cavour alle 15.35 ed hanno attraversato anche luoghi nell'agro che hanno potuto apprezzare, grazie ai colori ed agli odori tipici autunnali. La meta è stato Pozzo Lioy, oggetto di interventi da parte dell'associazione Puliamo Terlizzi ed oggi tornato a nuova vita. Poi il rientro a Terlizzi all'imbrunire.

Nonostante qualche intoppo (il salto di una catena ad una bicicletta di uno dei partecipanti) il rientro verso il centro abitato è stato piacevole ed il serpentone si è snodato per via Tripoli, via campo Sportivo, viale Roma, corso Vittorio Emanuele II, piazza IV Novembre e piazza Cavour. Giunti ai piedi della Torre Normanna, dopo aver percorso 13 chilometri e 140 metri, il festante gruppo di 'Vivila in bici' ha fissato l'appuntamento per domenica 21 novembre alle 15.15.
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG