Una ventina i partecipanti al 'Terlizzi Vivila in Bici' dello scorso venerdì

Dopo la partenza da piazza Cavour, il gruppetto ha attraversato zone di campagna

lunedì 11 settembre 2023
A cura di Francesco Pittò
Nonostante la concomitanza con l'edizione 2023 della Notte Bianca e nonostante la concomitanza della festa della Madonna dei Martiri nella vicina Molfetta, dove molti terlizzesi si sono riversati, la biciclettata di venerdì 8 settembre, quella del gruppo spontaneo di 'Terlizzi Vivila in Bici' ha visto coinvolti una ventina di cicloamatori.

Il gruppetto, dopo la partenza dai piedi della Torre Normanna intorno alle 19.00, ha attraversato corso Dante, corso Garibaldi, piazza IV novembre, corso Vittorio Emanuele II, viale Roma, per poi da via Vecchia Sovereto dipanarsi per le vie di campagna.

L'allegro drappellino dopo aver attraversato strada Comunale Pozzo Liborio (inedita per il gruppo di Terlizzi Vivila in Bici), si riversava per strada Vicinale Cappella di Mezzo e dopo la mezz'ora trascorsa respirando l'aria pulita della campagna nostrana tornava nel centro urbano.

Una volta giunti sulle strade del percorso urbano, i venti percorrevano viale dei Giardini, via Giovinazzo, viale Aldo Moro, via Chicoli, via Michele Sarcone, via Tatulli, largo Torino, via Torino, via Sauro, viale Roma e corso Vittorio Emanuele II per poi giungere in piazza Cavour intorno alle 20.30.
IMG © Francesco Pitto'
IMG
IMG
IMG
IMG