Terlizzi si prepara al Natale: l'amministrazione incontra associazioni e commercianti

Obiettivo: programmare le iniziative culturali di dicembre

giovedì 4 ottobre 2018 7.36
Un programma di iniziative natalizie all'insegna della partecipazione e della condivisione. Il comune di Terlizzi si prepara così alle prossime festività di dicembre: due giornate di confronto con scuole, associazioni culturali, associazioni sportive e attività commerciali con l'obiettivo di mettere a punto un cartellone di eventi culturali condiviso con il territorio e con i cittadini. Un programma fatto di spettacoli, musica, arte, mercatini, concepito attraverso il confronto continuo con la cittadinanza che vedrà il comune di Terlizzi protagonista attivo nel duplice ruolo di organizzatore e sostenitore degli eventi.
Martedì 9 ottobre e giovedì 11 ottobre, alle ore 18, presso la biblioteca comunale (in via Marconi 37 a Terlizzi), il sindaco Ninni Gemmato e l'assessore alla Cultura e Marketing Territoriale Lucrezia Chiapparino incontreranno rispettivamente il mondo delle associazioni e le attività commerciali per condividere idee, progetti, proposte e avviare concretamente la programmazione delle attività natalizie.
L'appuntamento è dunque presso la Biblioteca Comunale "Marinelli Giovene", alle ore 18 secondo il seguente calendario:
- Associazioni culturali, sociali, sportive e scuole: 9 ottobre
- Attività commerciali: 11 ottobre

Confermando la possibilità di partecipare comunque all'incontro in una delle due date previste, si chiede cortesemente di comunicare la propria adesione all'indirizzo: biblioteca@comune.terlizzi.ba.it