Terlizzi presente al Redbull cliff diving

I volontari A.N.C. e A.M.P.S. al fianco delle forze dell'ordine

martedì 30 agosto 2016 23.45
Il Redbull cliff diving è sbarcato a Polignano durante lo scorso weekend e ad accogliere i tanti turisti provenienti da ogni dove, c'era anche Terlizzi con le associazioni di volontariato di Polizia di Stato e Carabinieri.

70.000 spettatori da gestire e il forte caldo di fine agosto per una ventina i volontari (dieci per ciascuna associazione) interessati nel servizio d'ordine di un evento di portata mondiale consumatosi lungo le coste delle note spiaggie di Polignano a mare, ai piedi della caratteristica statua di Domenico Modugno.

Giuseppe de Chirico, presidente dell'Associazione Carabinieri di Terlizzi fa giungere il suoi ringraziamenti ai comandati della Compagnia Carabinieri, della Stazione Carabinieri e della Polizia municipale di Polignano che hanno ben coordinato il suo gruppo, unitosi ad altre A.N.C locali.
Anche Andrea Cipriani, presidente Associazione Nazionale Polizia si Stato si è dichiarato fiero di aver portato alto il nome di Terlizzi al di fuori delle mura del paese per uno spettacolo che i giovani volontari non dimenticheranno facilmente.
Volontari a Polignano
Volontari a Polignano
Volontari a Polignano
Volontari a Polignano