Ripresa l'attività sportiva al PalaChicoli. Ma ora c'è un regolamento d'utilizzo

Accolte le istanze delle 12 società che ne avevano fatto richiesta

giovedì 3 ottobre 2019
Come promesso dallo stesso sindaco Ninni Gemmato durante la riunione con le associazioni sportive dello scorso martedì, il PalaChicoli dallo lunedì 30 settembre è fruibile per le 12 associazioni che ne hanno fatto richiesta.
Dopo la concessione di utilizzo del Dirigente Servizi Tecnici e Suap, Arch. Francesco Gianferrini, in cui si fa riferimento ai vari articoli del regolamento comunale per la fruizione dei beni comunali, gli atleti del mondo del tiro con l'arco, della pallavolo, del futsal, del calcio e della pallacanestro si possono dedicare senza più patemi al loro sport.
A farsi portavoce delle associazioni sportive è il nostro Francesco Pittò, volto noto dello sport terlizzese e cronista locale: «Ringrazio l'Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Ninni Gemmato e delle consigliere comunali Vittoria Allegretti e Marilisa Tricarico, che hanno colto al volo il messaggio delle società lanciato in riunione, ovvero quello che Terlizzi ha sete di sport». Continuando lo stesso Pittò ha chiosato: «Parlando a nome di tutte le associazioni, spero che i fatti positivi di questi giorni sia un buon viatico per far ancor meglio nel futuro prossimo, sia da parte dell'Ente comunale, sia da parte delle associazioni. Tutti i tasselli ora sono al loro posto, è tempo di scendere in campo. Buona stagione sportiva a tutti».