Emergenza sanitaria, rinviato l'evento "La befana vien di giorno...pedalando"

La manifestazione di beneficenza voluta da "Terlizzi Vivila in bici" è stata posticipata all'ultima domenica di Carnevale

domenica 2 gennaio 2022 7.15
Vista la situazione pandemica e l'incremento dei contagi il gruppo spontaneo Terlizzi Vivila in Bici e le Associazioni co-organizzatrici A.S.D. Polis Terlizzi, Puliamo Terlizzi, A.S.D. Ciclisti Terlizzi, A.S.D. Terlizzi Sporting Club, Fidas Terlizzi a malincuore comunicano l'annullamento della Ciclopedalata di beneficenza "La Befana vien di giorno….pedalando".

L'evento previsto per la mattinata del 6 gennaio, con la speranza che la situazione dei contagi rientri quanto prima, è stato posticipato all'ultima domenica di Carnevale, ovvero al 27 febbraio 2022.

In una nota gli organizzatori sottolineano: «L'annullamento è misura cautelativa per tutti i partecipanti e la stessa cittadinanza, dato l'incremento dei contagi nel nostro Comune e nel Paese. Al contempo si ringraziano quanti, a vario titolo, hanno contribuito a supportare la manifestazione, informandoli che nessun contributo è stato e sarà disperso e che il tutto è stato e sarà utilizzato per gli scopi di beneficenza. Al contempo, gli organizzatori dell'evento rivolgono alla cittadinanza l'augurio di buon anno e invitano gli amanti della mobilità sostenibile a mantenere una buona forma in vista del previsto prossimo evento».