Refezione scolastica a Terlizzi, avviate le iscrizioni

Partirà lunedì 6 ottobre per scuola dell'infanzia e primaria

martedì 23 settembre 2025
L' amministrazione comunale di Terlizzi annuncia l'avvio del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2025/2026, a partire da lunedì 6 ottobre 2025. Il servizio è rivolto a tutti i bambini che frequentano le sezioni della scuola dell'infanzia e le classi a tempo pieno della scuola primaria presenti sul territorio.

Per garantire un processo efficiente e trasparente, la domanda di iscrizione al servizio di refezione dovrà essere compilata esclusivamente online. Non saranno accettate domande in formato cartaceo. La domanda d'iscrizione dovrà essere compilata accedendo al seguente link.

È necessario scaricare l'app "Spazio Scuola" per la gestione dei pagamenti e l'inserimento delle eventuali assenze.

Per procedere a rinnovare l'iscrizione per beneficiare del servizio, è necessario regolarizzare la propria posizione debitoria pregressa.

Per supportare gli utenti nella fase di iscrizione sarà a disposizione il Punto di Facilitazione Digitale del Comune di Terlizzi, al Comando di Polizia Locale, sito in viale Pacecco, disponibile nei seguenti giorni: e presso la U.O.S. Politiche Sociali e Pubblica Istruzione, sita in Corso Vittorio Emanuele, n. 26, giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Si precisa che "l'esonero" dal pagamento della retta mensile è consentito solo per i bambini con disabilità certificata con attestazione delle Legge 104/1992 art. 3 comma 1 e comma 3, da presentare presso la U.O.S Politiche Sociali e Pubblica Istruzione prima dell'avvio del servizio.