Raccolta porta a porta, le criticità del servizio in un dibattito di Confartigianato

Lunedì 11 aprile incontro con imprenditori e artigiani

venerdì 8 aprile 2016 7.36
Tracciare un primo bilancio sulla raccolta differenziata porta a porta, discutere delle criticità e verificare i benefici che ne potrebbero derivare anche per i cittadini. Questi i temi che saranno al centro del dibattito sul porta a porta promosso dalla Confartigianato di Terlizzi in un incontro pubblico inprogramma per lunedì 11 aprile alle ore 18, presso la nuova sede di viale dei Garofani.

"Partendo dall'analisi della situazione attuale — spiegano gli organizzatori — si approfondirà meglio la tematica in oggetto, cercando di far emergere le eventuali criticità esistenti, legate al nuovo sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti. Un'occasione importante, quindi, per la categoria degli artigiani ed imprenditori terlizzesi per porre quesiti , chiedere chiarimenti e perché no, fornire suggerimenti e proposte, utili al miglioramento del servizio all'amministrazione comunale".

Al dibattito prenderanno parte anche il sindaco Ninni Gemmato, il consigliere comunale delegato all' Ambiente e Rifiuti, Gioacchino Allegretti e rappresentanti dell'Asipu. Farà gli onori di casa il presidente della Confartigianato Terlizzi, Paolo D'Aniello, che invita artigiani e imprenditori e partecipare al pubblico dibatto