Posticipato al 6 novembre l'incontro promosso da Legambiente

L'evento, inizialmente previsto venerdì 23 ottobre, non sarà svolto in presenza

venerdì 23 ottobre 2020
L'incontro pubblico sul tema "Ecobonus, superbonus e bonus mobilità. Incentivi per una città sostenibile, tra vincoli e opportunità", promosso da Legambiente Terlizzi, inizialmente previsto per venerdì 23 ottobre nella pinacoteca comunale, è stato posticipato al prossimo 6 novembre. Lo hanno reso noto i referenti dell'associazione ambientalista.

«Quando abbiamo pensato di organizzare l'evento in presenza eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile per via delle stringenti misure anti-Covid da porre in essere, e con l'incognita della evoluzione dei dati di contagio e della situazione sanitaria che avrebbero potuto creare ulteriori difficoltà» hanno spiegato. «L'interesse diffuso della tematica e la mancanza del confronto diretto con i cittadini, che perdura ormai da troppo tempo, ci avevano stimolato a programmarlo ugualmente. Il Dpcm del 18 ottobre scorso ha sospeso tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono in modalità a distanza. E gli ultimi dati sulla diffusione del contagio sono tutt'altro che incoraggianti» hanno aggiunto.

I cittadini, con il proprio smartphone, pc, notebook o tablet, potranno seguire il convegno in diretta streaming venerdì 6 nobvembre sulla pagina Facebook Legambiente Terlizzi "Amici di Vito e Clara" e su altre piattaforme che saranno successivamente indicate.