Ornella Vitagliano tra i concorrenti del "Tim Party Talent"

Partecipa al web talent con “Heaven in Hiding” di Halsey

giovedì 2 luglio 2020
A cura di Vincenza Urbano
Quasi maggiorenne, la terlizzese Ornella Vitagliano è una delle cantanti che partecipa al "Tim Party Talent", il nuovo web talent ideato da Tim, in collaborazione con "Sony Music", per i propri iscritti.

La performance di ciascun candidato, nei campi della musica, della danza, della recitazione e dell'illusionismo, sarà valutata da giudici famosi, tra i quali figurano Carlo Verdone, J-Ax, Lodovica Comello e Ksenia Parkhatskaya.

Studentessa del liceo classico al Polo Liceale "Sylos-Fiore", Ornella studia canto in un'apposita scuola di musica, sin dalla tenera età di sei anni. «Mi è sempre piaciuto cantare», racconta la giovane a TerlizziViva, «Un giorno di molto tempo fa, quasi per gioco, ho partecipato a un concorso canoro dove ho interpretato "Pensa" di Fabrizio Moro, con cui ho dato inizio alla mia passione, e da lì ho sempre amato cantare ed esibirmi».

Ornella concorre con il brano "Heaven in Hiding" di Halsey di cui ha già precedentemente caricato il video sia sul canale Instagram "ornellavitagliano" sia su YouTube.

Oltre alla giuria designata, anche il pubblico potrà incidere sulla votazione esprimendo sino a oggi, 2 luglio, la sua preferenza. Per favorire Ornella, basta cliccare sul link https://contest-timparty.tim.it/video/286 e seguire successivamente le istruzioni fino a trovare il suo nome tra i vari partecipanti.

Sebbene il canto rappresenti una delle vocazioni più forti della nostra concittadina, i suoi interessi si rivolgono anche al fascino dello spettacolo e al suo apparato tecnico. «Sto lavorando a un progetto e ad alcune mie canzoni», confessa Ornella senza sbottonarsi oltre, «Mi piacerebbe ampliare questa passione e le occasioni da condividere con gli altri».
EC F D D A BD D AF C CD