“Ora ancora Terlizzi”, Ninni Gemmato presenta l’antologia dei dieci anni di amministrazione

Venerdì 3 giugno nella Pinacoteca "de Napoli"

giovedì 2 giugno 2022
"Ora ancora Terlizzi", s'intitola così il volume con cui Ninni Gemmato racconta i dieci anni di governo della città dal 2012 al 2022.

Rigenerazione urbana, sostenibilità, cultura e promozione del territorio, le opere pubbliche realizzate e messe in cantiere per il futuro, i finanziamenti PNRR già ottenuti, "Ora ancora Terlizzi" è una sorta di antologia degli interventi più significativi che hanno cambiato in meglio la città e delle altre opere pubbliche che, intraprese negli ultimi anni, saranno completate nel prossimo futuro.

«Si tratta di un pamphlet - spiega Ninni Gemmato nella prefazione - che vuole raccontare il nostro modo, il mio modo di amministrare la Città. Amministrare e non semplicemente gestire, nell'interesse dell'intera Comunità e nel nome di Terlizzi, la nostra bellissima Città che noi tutti dobbiamo sempre difendere, tutelare e valorizzare, ognuno nel proprio ruolo».

La pubblicazione sarà presentata venerdì 3 giugno 2022, alle ore 20, presso l'atrio esterno della Pinacoteca Comunale "de Napoli", in corso Dante n. 9, alla presenza dell'on. Marcello Gemmato, parlamentare di Terlizzi e del candidato sindaco del centrodestra Nino Allegretti.