Olio Capitale, anche Terlizzi sarà presente a Trieste con uno stand

Ecco come partecipare all'importante campionaria

sabato 7 febbraio 2026
Dal 13 al 15 marzo 2026 a Trieste, si terrà la 18ª edizione della Fiera Olio Capitale, il Salone degli oli extravergini tipici e di qualità.
Il Comune di Terlizzi intende essere presente in Fiera con un proprio spazio all'interno del più ampio dedicato alle Città dell'Olio della Puglia. Una presenza che ha l'obiettivo di affermare sempre più la vocazione olivicola della nostra cittadina, oltre che turistica e culturale, fatta anche di prodotti di eccellenza.

L'evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese, in cui vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico presente le produzioni di olio e prodotti derivati. Partner della Fiera è l'Associazione Nazionale Città dell'Olio, di cui il Comune di Terlizzi è Socio.
I produttori di olio EVO che intendono partecipare con un proprio spazio dedicato alla vendita e alla degustazione, all'interno dell'area riservata alle Città dell'Olio della Puglia, possono comunicarlo compilando il seguente form: https://forms.gle/mtGNSgjToVgZCMD69 entro le ore 12:00 del 13 febbraio 2026.