Nominati i componenti dello staff del sindaco, ecco chi sono

Si tratta di Franzelda Lecci, Michele Maggialetti e Cosimo de Gioia

venerdì 5 gennaio 2018 19.42
Il sindaco Ninni Gemmato, nell'ambito delle procedure concorsuali per l'assunzione a tempo pieno e determinato di due unità di personale di categoria D e una di categoria C da assegnare all'Ufficio di diretta collaborazione del Sindaco, il 30 e 31 dicembre scorsi ha nominato rispettivamente Franzelda Lecci, Michele Maggialetti e Cosimo de Gioia quali componenti l'Ufficio Staff del Sindaco del Comune di Terlizzi.

Franzelda Lecci ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Diritto del lavoro sui procedimenti speciali a tutela della parità uomo-donna nel rito del lavoro. Ha conseguito anche laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici occupandosi di contrattazione collettiva nel settore pubblico e privato. Consulente del Lavoro dal 2003, ha ricoperto l'incarico di consigliera provinciale dell'Ordine dei Consulenti del lavoro di Lecce e quello di presidente Ancl della Provincia di Lecce. Vanta, inoltre, numerose esperienze professionali di gestione e amministrazione del personale in aziende private. Dal 5 settembre 2016 al 3 luglio 2017 ha già ricoperto l'incarico di staff del sindaco nel comune di Terlizzi come Capo di Gabinetto.



Michele Maggialetti, 27 anni, si è laureato in Economia Aziendale nel 2012. all'età di 22 anni, dopo aver maturato l'idea di crescere nel mondo del digitale, ha avviato una una start-up per la vendita di piante ornamentali promuovendo uno dei prodotti più importanti del nostro territorio. Nel 2015 vince una borsa di studio a Milano presso TAG Innovation School, scuola dell'innovazione e del digital. Terminato il master ha lavorato per due anni a Milano come Store Operation Specialist in PriceBox, e-commerce "C2B" che consente ai clienti di effettuare un'offerta per un prodotto che desiderano acquistare, ribaltando così la concezione di marketplace tradizionale.




Cosimo de Gioia, 41 anni, laurea magistrale in Economia e Commercio (indirizzo Economia Aziendale) presso l'università di Bari, è iscritto da sedici anni all'Ordine dei Giornalisti. Già corrispondente de La Gazzetta del Mezzogiorno e direttore delle testate online del circuito Viva, ha collaborato negli ultimi anni con l'agenzia di comunicazione Apr di Trani. Portavoce del sindaco di Molfetta dal 2007 al 2012, addetto stampa del Comune di Trani nel 2006, è esperto di fotografia, produzione e post-produzione video, impaginazione grafica e marketing digitale.
foto michele maggialetti
foto franzelda lecci
foto cosimo degioia