"Leggere la legalità": il progetto dell'associazione “É Fatto giorno aps”

Sarà presentato questa sera nella libreria "Le città invisibili"

venerdì 12 gennaio 2024
Questa sera, venerdì 12 gennaio, l'associazione "É Fatto giorno aps" presenterà alla cittadinanza il progetto "Leggere la Legalità", un'iniziativa culturale e letteraria che si propone di esplorare il tema della legalità, dei diritti e della giustizia sociale attraverso una serie di appuntamenti culturali e letterari.

In questa occasione speciale, che si terrà dalle ore 19.30 all'interno della libreria "Le Città Invisibili-Mondadori point", i cittadini sono invitati a scoprire in dettaglio le attività e gli eventi che caratterizzeranno il progetto nel corso del 2024, fino all'appuntamento della XIII edizione del "Festival per la Legalità".

Saranno presentate iniziative culturali e laboratori letterari pensati per coinvolgere attivamente la cittadinanza, promuovendo la riflessione su temi di fondamentale importanza per la nostra comunità.

Durante l'evento, saranno consegnati i libri proposti nel contest "Letto e Parlato", una stimolante iniziativa che ha catturato l'attenzione dei lettori sui canali social.

«Sarà l'occasione ideale per discutere, condividere opinioni e contribuire a creare una comunità sempre più consapevole e impegnata. L'invito è aperto a tutti i cittadini, agli amanti della lettura e a coloro che desiderano conoscere da vicino il progetto "Leggere la Legalità"», si legge nella nota stampa dell'associazione.

«Siete invitati a portare le vostre idee, condividere le vostre opinioni e contribuire a rendere questo progetto un successo collettivo. Vi aspettiamo il 12 gennaio 2024 per una serata dedicata alla cittadinanza attiva, quindi all'impegno civile che ognuno di noi può mettere in campo per costruire una comunità sempre più coesa e solidale».

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare "É Fatto giorno aps" all'indirizzo email festivalperlalegalita@gmail.com o seguici sui rispettivi canali social.