La tredicesima volta di "Vivila in bici" (FOTO)

Al traguardo dell'evento numero 13 nasce l'idea della passeggiata organizzata data 4 ottobre

sabato 5 settembre 2020 7.13
A cura di Francesco Pittò
Dopo l'appuntamento fissato per le 20.00 sotto la Torre Normanna è andata in scena la tredicesima volta di "Vivila in bici", l'evento libero a cui partecipa da settimane chi ama vivere Terlizzi in bicicletta.
Ben 40 gli appassionati delle due ruote che si sono dati appuntamento per il primo appuntamento di settembre che ha visto il serpentone attraversare la zona ZTL di Corso Vittorio Emanuele II, per poi proseguire sul lato destro di viale Roma, per toccare viale dei Giardini, viale Aldo Moro, viale Gramsci, via Cappella Chicoli e altre zone limitrofe, per poi risalire in centro attraversando largo Torino, l'omonima via, viale Roma e corso Vittorio Emanuele II.

Al tredicesimo traguardo di una stagione estiva particolarissima, i temerari dell'evento si sono fermati un attimo al centro strada con il chiaro intento di sensibilizzare i terlizzesi più riottosi sul tema della mobilità sostenibile.

L'appuntamento con l'ennesima pedalata in allegria e compagnia, è fissato per il prossimo venerdì. Inoltre si sta vagliando la possibilità di un nuovo appuntamento da fissarsi per il 4 ottobre prossimo, in occasione di San Francesco d'Assisi, reputato il Patrono degli ambientalisti ed il Protettore del Creato.

Sotto il nostro articolo, la consueta mini-galleria fotografica.
IMG BURST
IMG
IMG BURST
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG