“La Boiserie dei Rosocuori” è la nuova idea di "Bon Bon – Chicche di Eleganza" del wedding designer Michele Sciancalepore

Un incontro tra rosoli e liquori che si trasforma a seconda delle occasioni

venerdì 12 aprile 2024 10.10
La "Boiserie dei Rosocuori " è la nuova idea registrata e brevettata dal wedding designer Michele Sciancalepore, titolare dell'attivita "Bon Bon - Chicche di eleganza", situata nella galleria commerciale Gran Shopping Mongolfiera.

Si tratta di un'idea originale, creativa, inedita e innovativa per rendere speciale il proprio matrimonio sulla scia delle precedenti iniziative "Buffet di bomboniere - la scelta di un ricordo " e"Bomboniera live - the perfect gift ".

la boiserie dei rosocuori
la boiserie dei rosocuori icona
la boiserie dei rosocuori

La "Boiserie dei Rosocuori" pone al centro la tradizione dei rosoli e l'innovazione del liquore di facile gusto per tutti. Questa trovata permette di soddisfare i gusti più eterogenei: ogni ospite, infatti, ha la possibilità di scegliere il gusto che preferisce tra le varie tipologie di rosocuori.

Dal melograno al limoncello, passando per il mandarinetto, la grappa barricata e altre leccornie, ciascun rosocuore è pronto a stupire. Ma la scelta non si ferma al solo gusto: gli ospiti hanno anche l'opportunità di scegliere la modalità di confezionamento, con vari tipi di vassoi con bicchierini da liquore in cui il proprio rosocuore verrà confezionato live.

Naturalmente "la Boiserie dei Rosocuori" si trasforma a seconda delle occasioni, per adattarsi al mood, al tema e ai colori del proprio evento.