Inizia la festa della Madonna del Rosario

Ecco cosa è previsto per la giornata di oggi

sabato 1 ottobre 2016 8.17
Entrano nel vivo le celebrazioni per la Madonna del Rosario. Ecco il programma previsto per la giornata odierna:


SABATO 1 OTTOBRE
ore 8.00: Lancio di bombe ad apertura dei festeggiamenti a cura della ditta Pirotecnica Tecnoshow-Molfetta di Cagnetta Collins e De Candia Girolamo a devozione di Fiore Giuseppe.
ore 10.00: Presso il Santuario, celebrazione della Santa Messa con la partecipazione del 1° e 2° circolo delle scuole elementari di Terlizzi.
ore 17.00: Giro per le vie della città del Gran Concerto Bandistico "Antonio Gisonda" diretta dal maestro Pasquale Gisonda e della Bassa Musica "Città di Terlizzi" diretta dal sig. Paolo Marinelli.
ore 19.00: Presso il Santuario, solenne celebrazione eucaristica celebrata da don Pasquale De Palma con la partecipazione del Comitato Festa Madonna del Rosario, Confraternita e Associazione Femminile. Accensione delle luminarie della ditta "Illumina" di Micolani Rocco – Giurdignano (Le).
ore 20.00: Lancio di bombe della Pirotecnica Tecnoshow a devozione di anonimo devoto e dell'impresa edile di Contabile Francesco. Partenza della processione dal Santuario della Beata Vergine del Rosario con la partecipazione del Comitato Festa Patronale, Confraternita e Associazione Femminile accompagnata dal Concerto Bandistico "Antonio Gisonda" e dalla Bassa Musica "Città di Terlizzi" secondo il seguente itinerario: largo Plebiscito, via P. Fiore, via Bovio, corso Garibaldi, piazza IV Novembre, corso Umberto, piazza don Tonino Bello.
ore 21.45: L'arrivo della Beata Vergine del Rosario in Concattedrale sarà accolto da un maestoso addobbo floreale della ditta "Amici di Terlizzi".
ore 2200: Piazza Cavour: Floriana Rignanese presenta "Satellites – James Blunt Tribute Band" e Annalisa Marella, in arte "Deva".