Il Summer Village arriva a Terlizzi il 26 e 27 agosto

Mercatini dell'artigianato in Piazza Cavour, ma non c'entra la Fiera delle Autoproduzioni

lunedì 22 agosto 2016 11.03
A cura di Carmela Rubini
Terlizzi Summer Village è il nome dell'evento che accompagnerà il prossimo week-end dei terlizzesi. Venerdi 26 e sabato 27 "Piazza Cavour si trasforma in un vero e proprio villaggio vacanze", così ce lo ha descritto Alessandro Bufi, rappresentante di BAG Eventi che organizza le due serate.

Una prima edizione affidata allo stesso gruppo di giovani terlizzesi che ha riscosso grande successo per il primo Capodanno in piazza. In programmazione intrattenimento musicale, food e beverage per una due giorni di mercatini dell'artigianato: un po' come accadeva qualche anno fa a ridosso del Natale ma... ad Agosto! Intanto, sulla sua pagina facebook, il Collettivo della Fiera delle Autoproduzioni, che annualmente fa tappa a Terlizzi, ci tiene a precisare che non aderisce all'iniziativa del Terlizzi Summer Village.

Sia venerdì che sabato il villaggio aprirà dalle ore 20.00. Sarà possibile girare tra uno stand e l'altro, gustando qualche panino gourmet o sorseggiando una birra che si potranno acquistare dai bar e paninoteche aderenti all'iniziativa. Anche per i bimbi il divertimento sarà garantito dalla presenza di mascotte. Dalle 22 inizieranno i live per intrattenere i più grandi: il 26 I Bambini di Vasco faranno a Terlizzi la prima tappa del tour che celebra i loro vent'anni di carriera; il 27 la tribute band Liga 2.0 farà ballare tutta la piazza sulle note di Luciano Ligabue.