I festeggiamenti di aprile per la Madonna di Sovereto in diretta streaming

La Supplica in programma alle 14.00 di giovedì prossimo

mercoledì 15 aprile 2020
A cura di Gianluca Battista
Non ci saranno i festeggiamenti di aprile in onore della Vergine Santissima di Sovereto. Era ampiamente prevedibile ed è stato ulteriormente confermato in un comunicato dell'Associazione Festa Maggiore, che tuttavia non lascia soli i fedeli, come già accaduto durante le celebrazioni della Settimana Santa, è trasmetterà gli eventi religiosi in diretta streaming.
«Noi - scrivono -, come Associazione Festa Maggiore Terlizzi, ci metteremo a disposizione per entrare virtualmente nelle vostre case e per farvi rivivere quelli che sarebbero stati i riti secolari legati a questa tradizione terlizzese».

Le celebrazioni saranno quindi presenti sia sulla pagina Facebook dell'Associazione Festa Maggiore, sia sul canale YouTube: https://www.youtube.com/FestaMaggiore .

«Sentiamo di ringraziare innanzitutto Don Franco Vitagliano - spiegano dall'Associazione -, parroco della Concattedrale è tutta la vicaria di Terlizzi. Ma un sentito ringraziamento va anche alla famiglia De Palma che curerà l'allestimento floreale, a devozione della Madonna di Sovereto».

IL PROGRAMMA
Giovedì 16 aprile - ore 14,00 - omaggio a Maria SS di Sovereto e Supplica alla Beata Vergine

Dal 16 al 23 aprile - Settenario
Santo Rosario alle ore 18.00
Santa Mesa alle ore 18.30