Habitat Garofoli Store di Bisceglie sarà "gold sponsor" della Festa Maggiore

Michelangelo Mattacchione anche quest'anno sosterrà la festa patronale di Terlizzi

martedì 12 giugno 2018 11.30
Anche nell'edizione 2018 della Festa Maggiore, per il secondo anno consecutivo, l'azienda Habitat Garofoli Store di Bisceglie sarà sponsor ufficiale. L'azienda leader nella vendita di porte, finestre e infissi è guidata dal project director, Michelangelo Mattacchione, terlizzese doc, che ha deciso ancora una volta di offrire il proprio sostegno all'organizzazione di una degli appuntamenti più sentiti della comunità terlizzese. S
A ufficializzare la partnership con Habitat Garofoli Store di Bisceglie è lo stesso Comitato Feste patronali che sui social ha voluto ringraziare il "gold sponsor" per «la sua sensibilità e il suo attaccamento alla festa Patronale in onore di Maria Santissima di Sovereto».

«Ovviamente - precisano dal comitato - non ci dimentichiamo anche dei piccoli commercianti e dei tanti cittadini per le offerte ricevute anche attraverso una piccola oblazione. Questo attesta l'attaccamento alla festa Maggiore imperniato in un unico slogan "Tra fede e Tradizione". Le emozioni, i sapori e i colori di questa festa la rendono questa unica nel suo genere e la collocano tra le più belle feste Patronali della Puglia se non di tutto il sud Italia.