Furto di cavi alla stazione di Terlizzi, sventato dalle guardie giurate

Intervento le guardia di Corato e della Metronotte di Ruvo

venerdì 23 settembre 2016 8.58
Tentato furto di cavi elettrici sventato dagli agenti della Metronotte alla stazione di Terlizzi. È accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 3,00, quando un uomo di Corato, già noto alla vigilanza, è stato sorpreso dalle guardie giurate della Vigilanza Giurata srl di Corato e della Metronotte Ruvo a rubare cavi di rame dalla stazione ferrovia Bari Nord di Terlizzi. Tutto è partito da una chiamata alla centrale operativa di Corato con richiesta di interventoda parte del personale della sala monitoraggi della Bari Nord, in quanto era stata rilevata la presenza di un intruso all'interno dell'area della stazione di Terlizzi.

Alla vista degli agenti, il ladro ha provato a scappare sbarazzandosi dei cavi rubati ma è stato catturato e bloccato mentre. Altri spezzoni di cavo erano già ammassati oltre il muro di recinzione della stazione.
Il ladro è stato consegnato ai carabinieri di Terlizzi che lo hanno tratto in arresto. Tutto il materiale rubato è stato recuperato e riconsegnato al personale della Bari Nord.
I carabinieri di Terlizzi ora indagano per verificare la presenza sul posto di eventuali complici.
metronotte alla stazione
metronotte alla stazione
metronotte alla stazione
metronotte alla stazione
metronotte alla stazione
metronotte alla stazione