Ficarra a Terlizzi e Corato per qualche giorno di vacanza

La foto in un noto locale di corso Dante

lunedì 26 luglio 2021 11.18
A cura di Cosma Cacciapaglia
«C'è Ficarra nel bar di Daniele Chiapperino».

La voce si è diffusa nella serata di sabato 24 luglio in fretta in tutta Terlizzi e non è risultata come la consueta bufala estiva. Il comico palermitano è davvero nel nord barese in questi giorni, per concedersi una breve vacanza con la moglie Daniela Leone, originaria di Corato. E così Salvatore Ficarra ha fatto visita ad uno dei bar più frequentati di corso Dante per gustarsi un buon gelato.

La foto di rito col titolare e tanti sorrisi per uno dei volti di Striscia la Notizia, attore, cabarettista e conduttore televisivo molto amato dal pubblico italiano con il suo "socio", Valentino Picone.

Ficarra sarà nella nostra regione per qualche giorno ancora e da buon meridionale non intende perdersi nulla dei sapori e delle bellezze della nostra terra. E visite come la sua non possono che inorgoglire l'intera comunità locale.