Festa patronale, il grazie di Gaetano Minutillo a Polizia Locale e associazioni delle armi

In una lettera pubblica, l'assessore al ramo ha inteso ringraziare per lo sforzo profuso il Comitato Festa Maggiore e gli operatori Sanb

giovedì 27 aprile 2023
A cura di La redazione
«Si è conclusa la tre giorni dedicata alla Festa della Madonna di Sovereto e la Sagra di San Marco. Il 23 aprile un momento inteso di fede e partecipazione del popolo terlizzese che si è stretto attorno alla sua Patrona. Poi a seguire, due giorni di festa e convivialità nel bellissimo borgo di Sovereto».

Inizia così un convinto ringraziamento dell'assessore alla Polizia Locale, Gaetano Minutillo, a tutti gli uomini e le donne che hanno lavorato per tre giorni di festa per tutti i terlizzesi e per le centinaia di visitatori giunti da fuori città.

«Desidero ringraziare tutto il Comitato Festa Maggiore 2023, a partire dal Presidente Michelangelo Matacchione - scrive ancora Minutillo - per l'impeccabile e variegata organizzazione. Un sincero ringraziamento voglio farlo alla Polizia Locale di Terlizzi, ai Carabinieri e ai volontari delle Associazioni della Polizia di Stato, dei Carabinieri, dei Bersaglieri e Corpo volontario Forestale, che insieme hanno vigilato e permesso di trascorrere in sicurezza tre giorni intensi.
Voglio ringraziare i numerosi operatori ecologici della Sanb, che ogni giorno hanno pulito in lungo e in largo il borgo di Sovereto. Grazie anche a chi, a vario titolo, ha prestato il suo servizio, un lavoro di squadra che dimostra come la collaborazione sia la via maestra per far crescere il nostro paese. Grazie a tutti e ci diamo appuntamento ad agosto per la straordinaria Festa Maggiore»,
ha quindi concluso il vicesindaco.