Due nuovi ufficiali per la Polizia Locale di Terlizzi

Si tratta degli ispettori Giuseppe Buonanno e Nicola Gadaleta, nominati al termine della procedura comparativa

martedì 30 dicembre 2025 8.59
A cura di Nicola Miccione
Sono 2 i nuovi ufficiali in forza al corpo di Polizia Locale di Terlizzi. Con la determina n. 448, dopo gli esiti di valutazione della commissione valutatrice preposta ai lavori per la procedura comparativa, hanno assunto la qualifica di ufficiali Giuseppe Buonanno, già ispettore capo, e Nicola Gadaleta, già ispettore superiore.

I due valenti e qualificati funzionari del corpo della città dei fiori, entrambi vincitori della procedura comparativa indetta il 30 ottobre scorso per la copertura di 2 posti di Esperto di Vigilanza - Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, da destinare al IV settore Polizia Locale, Igiene Urbana e Tributi - UOS Polizia Locale e Protezione Civile, vanno a potenziare la linea di comando del vertice operativo degli uffici di via Paciello, affidato al dirigente comunale Evangelista Marzano.

Il nuovo rapporto di lavoro che verrà ad instaurarsi tra l'Ente e i vincitori della procedura richiamata sarà costituito e regolato dal contratto individuale di lavoro e decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto, in ossequio alla normativa vigente in materia di reclutamento di personale nelle pubbliche amministrazioni.