Aspettando "Fior di vini"

Giovedì una conferenza in biblioteca

lunedì 8 aprile 2019 13.36
Avrà luogo giovedì 11 aprile, alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale di Terlizzi "L. Marinelli Giovene", la Conferenza Stampa dell'Evento "FioriDiVini" che approderà a Terlizzi il 24 e 25 Aprile.
Il progetto edito da Unpli Puglia, patrocinato da Puglia Promozione, dal Comune di Terlizzi e finanziato dal programma InPuglia365', vede impegnata la Pro Loco UNPLI di Terlizzi (e di altre 4 città del Nord Barese – Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Molfetta e Corato) nell'opera di valorizzazione e promozione degli elementi identitari del luogo.
Architettura, storia, cultura enogastronomica saranno il focus di questa importante iniziativa di marketing territoriale, i cui dettagli saranno svelati nel corso della conferenza dal Presidente della
Pro Loco di Terlizzi Franco Dello Russo coadiuvato dal Presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello.
Relazioneranno inoltre, Alberto Iurilli e Francesco Brescia per lo Staff Comunicazione Unpli Puglia , Emma Ceglie per lo Staff Comunicazione Pro Loco Unpli Terlizzi e Vito Bernardi già Direttore della Biblioteca Comunale e Socio Pro Loco Terlizzi.
Interverranno per i saluti istituzionali il Sindaco della Città di Terlizzi Ninni Gemmato e l'Assessore alla Cultura Lucrezia Chiapparino.