A Miragica Halloween è già arrivato

Pronte centinaia coloratissime zucche e ragni giganti

venerdì 14 ottobre 2016 15.35
A Miragica è già Halloween. Centinaia di coloratissime zucche e ragni giganti fanno capolino qua e là per accogliere grandi e piccini e accompagnarli nel mondo della fantasia dove vivono simpatiche creature, ammiccanti streghette ma anche spaventosi personaggi.E ce n'è per tutti.

Tutte le domeniche Freddy Krueger, Jason e Michael Myers, e Lilith, gli abitanti degli incubi peggiori, aspettano gli ospiti più coraggiosi per scattare tante foto e vivere insieme momenti di divertimento mostruoso.
In tutti i week end divertimento da brivido e sorprese anche nel Gran Teatro, con musical da paura, e nella horror house Virus, la spaventosa casa del terrore, un'attrazione pensata per gli amanti del brivido e per quanti amano sfidare il buio e le creature che lo animano.
E poi, proiezioni da paura nel Cinema 4D con Horror Party (vietato ai minori di 12 anni) che si aggiunge alla regolare programmazione.

Da non perdere il lungo ponte di Ognissanti con l'Halloween Party il 31 ottobre e una programmazione ricchissima. In scaletta, ci saranno dj set, postazioni trucca bimbi, danza delle streghe, musical, figure spaventose tra i viali del parco, animazione dedicata e tanto altro con il coinvolgimento degli ospiti in divertenti attività.
E c'è una simpatica novità anche per i più piccoli. In anteprima per il sud Italia, fino al 1 novembre, Poppy e Branch i protagonisti di Trolls, il nuovo film di animazione della DreamWorks (al cinema dal 27 ottobre), saranno a Miragica per farsi abbracciare e fotografare.Impossibile resistere.
Maggiori info, orari e tariffe su www.miragica.com