142 maturandi di Terlizzi vaccinati nel PalaChicoli (FOTO)

La preside del "Sylos-Fiore": «Si sono rivelati giovani attenti e responsabili»

venerdì 4 giugno 2021
A cura di Vincenza Urbano e Francesco Pittò
Una giornata a suo modo storica per Terlizzi e per i maturandi del Polo Liceale "Sylos-Fiore". In 142 si sono vaccinati all'interno del PalaChicoli.

Il Punto Vaccinale di Popolazione allestito da Asset Puglia e dalla ASL Bari, con l'ausilio del Comune di Terlizzi, continua a funzionare molto bene ed anche nel pomeriggio di giovedì 3 giugno il personale sanitario ha rivelato grande professionalità e celerità nell'effettuare le operazioni di rito, così come accoglienza e prefiltraggio dei volontari delle associazioni Carabinieri e Polizia e della Protezione Civile si sono rivelati impeccabili.

Ordinati per gruppi, secondo una suddivisione voluta dalla dirigente scolastica, prof.ssa Anna Maria Allegretta, gli studenti hanno ricevuto la prima somministrazione del siero Pfizer-BioNTech e riceveranno il richiamo tra 35 giorni.

«I nostri studenti si sono rivelati - ha detto la preside - giovani attenti, consapevoli e responsabili in tutte le occasioni del percorso scolastico e umano che hanno compiuto presso il nostro istituto. Ed hanno confermato questa loro pregevole caratteristica anche in questa importante circostanza».

Sotto il nostro articolo alcuni scatti della giornata con questi 18 e19enni ricorderanno a lungo.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA