1 milione e 700mila euro per asilo comunale, Allegretti: «Sappiamo come operare»

Sarà ospitato nell'ex Istituto "Pacecco"

mercoledì 1 giugno 2022
Di seguito un comunicato della coalizione che sostiene Nino Allegretti nella corsa a primo cittadino.

Un milione e 700 mila euro per la realizzazione di un asilo nido comunale. La qualità dei progetti sviluppata dall'equipe Gemmato darà a Terlizzi un nuovo punto di riferimento per i genitori. L'ok arriverà a breve, ma di sicuro, ancora una volta, i terlizzesi si ritroveranno in prima fila nella ricezione di fondi del PNRR.

«Significa che sappiamo come operare per il bene della comunità», dice il candidato sindaco del centrodestra Nino Allegretti.

«Amministrare significa operare per non far mancare nulla ai propri cittadini e progettare per loro. Quello che stiamo continuando a fare è la dimostrazione della qualità dei nostri operati. Sono in tanti a chiedere una struttura che possa ospitare i propri figli al mattino: noi daremo loro una certezza», prosegue Allegretti.

E poi ancora: «La cosa bella è che mentre gli altri si affannano per convincere di avere chiaro in testa cosa fare per Terlizzi, noi già lo sappiamo e dimostriamo con i fatti come poter trasformare le richieste in realtà», conclude l'assessore uscente alla Polizia Locale.

Sarà l'ex Istituto Pacecco ad ospitarlo.