Baldassarre e Gialluisi
Baldassarre e Gialluisi

Angelico, Baldassarre e Camoanale firmano per l'Asd città dei fiori

Il tris del direttore generale Nicolò Gialluisi

È ufficiale, Vito Baldassarre Gioacchino Angelico e Sergio Campanale sono i tre acquisti della stagione per l'As Città dei fiori. Con gli accordi siglati ieri sera, il direttore generale Nicolò Gialluisi, regala ai tifosi e al presidente Michele Fracchiolla, un bel tris per il campionato di Prima Categoria.

Angelico Gioacchino, difensore classe 1981, nella scorsa stagione ha giocato nella USD Giovinazzo Calcio e nell'Atletico Corato in Promozione.

Sergio Campanale, 1991, attaccante esterno destro, ritorna a Terlizzi dopo cinque anni. Nelle ultime due stagioni ha giocato nella Nuova Molfetta (adesso USD Modugno), un anno in Prima Categoria e l'anno scorso in Promozione.

Difensore classe '79, negli ultimi vent'anni Baldassarre, ha sempre vestito casacche di squadre d'Eccellenza e Promozione, dal Locorotondo al Ruvo passando per Molfetta, Altamura, Ostuni, Corato e la Fbc Gravina con il quale, lo scorso anno, ha vinto il suo ennesimo campionato di Promozione.
Un accordo, questo, anche dalla grande valenza emotiva. Baldassarre infatti, pur essendo un terlizzese "doc", non ha mai vestito la maglia della squadra della sua città.
Baldassarre e Gialluisi
  • gialluisi
  • asd città dei fiori
  • Vito Baldassarre
Altri contenuti a tema
Terlizzi Calcio, non è vietato sognare Terlizzi Calcio, non è vietato sognare Il presidente De Nicolo: «Il progetto di salvare il calcio terlizzese potrebbe concretizzarsi in un altro sogno»
Domenica 25 settembre prima di campionato per il Terlizzi Domenica 25 settembre prima di campionato per il Terlizzi Gialluisi: «Nessun proclama, contiamo sul gruppo e su mister Anaclerio»
Il sindaco Gemmato in prima linea per salvare il Terlizzi Calcio Il sindaco Gemmato in prima linea per salvare il Terlizzi Calcio Il primo cittadino ha incontrato i dirigente della società
Terlizzi Città dei Fiori, è salvezza Terlizzi Città dei Fiori, è salvezza Grazie al 3-2 contro il Barium conquista la permanente in prima categoria
Terlizzi Città dei Fiori, buon pareggio fuori casa ad Altamura Terlizzi Città dei Fiori, buon pareggio fuori casa ad Altamura Buona prestazione dei rossoblu
Terlizzi Città dei Fiori, un pareggio speranza che ferma la scia di sconfitta Terlizzi Città dei Fiori, un pareggio speranza che ferma la scia di sconfitta Contro il Bitetto è 1-1
Baratro Città dei Fiori: perde 1-3 lo scontro salvezza contro il Nuovo Andria Baratro Città dei Fiori: perde 1-3 lo scontro salvezza contro il Nuovo Andria Altra batosta dopo la decisione della Corte di Appello di ripetere la gara contro Nuova Spinazzola
Marilisa Tricarico convocata nella rappresentativa pugliese di calcio a 5 Marilisa Tricarico convocata nella rappresentativa pugliese di calcio a 5 Nella rappresentativa anche Giuseppe Gialluisi e Claudia Del Re
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.