Pallone Volley m hm szw iby phylx oe gzwetp y q o
Pallone Volley m hm szw iby phylx oe gzwetp y q o
Volley

Serie C di pallavolo: la Polis Terlizzi nel girone A pugliese

Diramati i calendari del campionato che partirà il 13 novembre

Nella serata di mercoledì 29 settembre, il Comitato Regionale Puglia della Federazione Italiana Pallavolo ha reso noti i gironi del Campionato di Serie di 1° Livello Nazionale di Serie C Maschile di pallavolo maschile.

Ventiquattro le formazioni iscritte al campionato che, come preannunciato dopo la stesura degli organi, sono state suddivise in 3 gironi da 8 squadre. La compagine rossoblù della Barile Flowers Polis Terlizzi è stata inserita nel girone A insieme ai foggiani dell'Udas Flv Cerignola, e alle baresi Volley Modugno, ASEM Bari, C.US. Bari, Justbritish Colella Bari, Trivianum. Mentre a rappresentare la Basilicata vi sarà la Giocoleria Virtus Potenza. Si inizia domenica 13 novembre.

Il girone B invece sarà composto dai murgiani dell'Enfoservice Altamura e del New Joyvolley Gioia del Colle, dalle due compagini della Città delle Grotte quali la Bcc New Mater Castellana e la Matervolley Castellana, dalle due tantine Vibrotek Volley Pulsano e Frascolla Taranto, dalla brindisina Apulia Diagnostica Mesagne e dalla lucana Matera Volley.
Tutto salentino il girone C che sarà composto da Virtus Tricase, Seicosnulting S. Nicolat Lecce, Toma Carburanti Ruffano, Falchi Ugento, Olimpia S.B.V. Galatina, Volley Alezio e Squinzano Volley.

Nelle prossime settimane, lo stesso Comitato Regionale Puglia renderà nota la formula che porterà nella primavera 2022 le 24 compagini a giocarsi i posti promozioni in serie B e ad evitare la retrocessione in serie D.
  • Pallavolo
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
L'under 17 di Scuola di Pallavolo Terlizzi è alla final-four regionale L'under 17 di Scuola di Pallavolo Terlizzi è alla final-four regionale I rossoblù nella doppia sfida dei quarti di semifinale hanno eliminato il Leporano
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.