Alice Chiapperini e Daria De Nicolo con Francesco Saracino
Alice Chiapperini e Daria De Nicolo con Francesco Saracino
Altri sport

Alice Chiapperini e Daria De Nicolo seconde al 'Winter Dance Convention'

Prestigioso risultato per le allieve della Danzarte

Il 2022 si è chiuso con un bel risultato per la danza e per l'intero mondo dello sport terlizzese. Giovedì 29 dicembre durante la 4^ edizione del Concorso internazionale 'Winter Dance Convention' organizzato dalla direttrice artistica, Annamaria Gioia, presso il teatro 'Anche Cinema' di Bari, due allieve dell'A.S.D. Danzarte di Terlizzi hanno ottenuto un prestigiosissimo secondo posto.

A far esultare la tifosa numero 1 della rinomata scuola di Danza della Città dei Fiori, Cinzia Cipriani, sono state Alice Chiapperini e Daria De Nicolo, che si sono aggiudicate il 2° posto nella sezione "Passo a due contemporaneo senior", con la coreografia "Try Again" curata dall'insegnante Caterina D'Angelo .

Le due allieve nella circostanza sono state premiate da una giuria di tutto rispetto composta da Gerardo Porcelluzzi, Eugenio Buratti, Roberta Ferrara e Francesco Saracino.
Alice Chiapperini e Daria De NicoloAlice Chiapperini e Daria De NicoloAlice Chiapperini e Daria De NicoloAlice Chiapperini e Daria De Nicolo
  • Alice Chiapperini
  • Daria De Nicolo
Altri contenuti a tema
Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese L'anno che va via racconta di titoli Tricolori e di promozioni importanti, ma la copertina è sempre dell'iridato Luca Mazzone
Concorso Nazionale Puglia Dance Award, podio per la Danzarte Terlizzi Concorso Nazionale Puglia Dance Award, podio per la Danzarte Terlizzi A conquistare il terzo posto sono le onnipresenti Alice Chiapperini e Daria De Nicolo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.